passionevirtus

NBA 2012-2013

« Older   Newer »
  Share  
garnett96
view post Posted on 17/10/2012, 15:43




Commenti e annotazione varie sulla stagione NBA che sta per partire tra qualche settimana....
 
Top
davide.madferit
view post Posted on 21/10/2012, 18:55




grosso punto interrogativo..a vedere la pre-season i lakers non sono ancora una squadra, ma siccome non bisogna fidarsi della pre-season aspettiamo e vediamo. Posto che spero con tutto me stesso che facciano un campionato di merda :D

p.s. Il Mago in grande spolvero come al solito!
 
Top
Ganjarlo
view post Posted on 21/10/2012, 19:48




Lakers e Miami secondo me favorite d'obbligo,per il resto Minnesota è migliorata parecchio(certo bisognerà vedere le condizioni fisiche di Roy)e a me per i giocatori intriga Phoenix ma dubito entri nei p.o.
 
Top
THEHAWKS
view post Posted on 22/10/2012, 00:06




per me vince new york..mo ve l'ho detto..e @80 me li gioco...ahahahahhaha
 
Top
garnett96
view post Posted on 23/10/2012, 15:47




Ad est, dico Miami,Boston, Chicago, New York, Philadelphia, Indiana, Brooklyn ed una tra Atlanta e Washington, che a mio avviso si è rinforzata parecchio. Le altre ancora dietro, anche se Milwaukee e Orlando stanno "Meglio tra le peggio".
Ad Ovest invece LA L, Oklahoma, Denver, San Antonio,LA C, Dallas, Minnesota ed una tra Memphis e Houston, anche se la lotta potrebbe essere più aperta con Utah, Phoenix e New Orleans ad insediare. Le squadre che mi intrigano di più, oltre alla solita Minnesota che quest'anno piace a tutti, sono Houston e Washington...seguirò queste due, insieme ai miei amati Celtics :D
 
Top
4 replies since 17/10/2012, 15:43   197 views
  Share